Booking engine

perché devi sapere cos'è un booking engine e i vantaggi per il tuo hotel o camping

29 Giu: Booking Engine: cos’è, quali sono i vantaggi e le caratteristiche principali

La presenza di un Booking Engine integrato nel sito web da la possibilità ai tuoi ospiti di prenotare direttamente online senza passare dalle OTA e da canali come email e telefono.
Avere un Booking Engine dedicato aumenta le prenotazioni dirette verso la tua struttura, riduce i costi delle commissioni, la mole di lavoro del personale e migliora la guest experience. Scopri tutti i vantaggi e le caratteristiche principali che un software di prenotazione online deve possedere.

booking engine per hotel con sottodominio

17 Mar: Novità Booking Engine MyGuestCare

Abbiamo introdotto una novità per il Booking Engine MyGuestCare: da oggi è possibile gestire il dominio del Booking Engine MyGuestCare come sottodominio del sito web principale dell’hotel.
Scopri i vantaggi connessi con l’utilizzo del Booking Engine come sottodominio del sito web principale.

SCA direttiva PSD2

18 Dic: SCA obbligatoria dal 1° gennaio 2021: sei pronto?

La seconda direttiva europea sui servizi di pagamento (PSD2), introduce nuovi requisiti per l’autenticazione dei pagamenti online al fine di rendere le transazioni online più sicure e trasparenti, e di tutelare gli utenti da frodi e furti di dati. La direttiva è entrata in vigore nel settembre del 2019, tuttavia, per dare modo agli stati membri di adeguarsi, le nuove procedure saranno obbligatorie solamente a partire dal 1 gennaio 2021.