Fidati di chi per tanti anni ha venduto ospitalità online!

Lavori meno, lavori meglio: questo è il nostro motto ed il nostro impegno verso i nostri clienti.
Crediamo che le soluzioni software debbano semplificare il lavoro delle persone, renderlo più veloce ed efficiente.
Creiamo software per la gestione alberghiera semplici da usare, facili da integrare che riducono le operazioni da svolgere affinché staff e ospiti possano soddisfare sempre le loro esigenze.

Cosa facciamo

Aiutiamo i nostri clienti a governare la gestione alberghiera riducendo il numero di operazioni necessarie e trasformando lunghi e discontinui passaggi in un unico flusso di informazioni ordinato e misurabile per una gestione più efficiente ed una vendita più efficace.

MyGuestCare

MyGuestCare è un brand MyComp ed è al fianco di hotel, gruppi alberghieri, tour operator e camping dal 2012.
Nasce da oltre 20 anni di esperienza e dalla passione di Carlo Gallino per il mercato dell’hospitality. Gallino, già alla guida di importanti realtà turistiche, soprattutto nelle realtà di Tour Operator, intravede nel mercato l’esigenza di un software all-in-one che fosse in grado di gestire l’intero customer journey del cliente e fosse in grado di essere efficace sia nella fase di vendita, portando concreti risultati economici, sia nella fase di gestione, riducendone i costi.

MyComp

MyComp viene fondata a Cagliari da Carlo Gallino nel 2004, la società, grazie alla intuizione del suo socio fondatore, nasce per rispondere ad una esigenza concreta del mercato turistico: quella di dotarsi di sistemi e soluzioni tecnologiche in linea con la direzione che il turismo e la commercializzazione dei prodotti turistici si accingeva ad intraprendere. Negli anni, il supporto che MyComp propone ai suoi clienti è cambiato, si è evoluto, sempre in linea con i mutamenti del turismo e della distribuzione turistica.
Oggi, grazie anche ai dipendenti ed ai partner che operano in tutta Italia, l’azienda prosegue nella propria visione, supportando i clienti nel mercato turistico, attraverso l’utilizzo di software, design e strategie di marketing.