Pms

gestionale hotel come scegliere il pms giusto

16 Lug: Gestionale hotel: mini guida per scegliere il PMS giusto

Cos’hanno in comune tutti gli hotel del mondo? Hanno tutti bisogno di un software gestionale per hotel!
L’adozione di un gestionale alberghiero può effettivamente farti guadagnare un vantaggio competitivo sui tuoi concorrenti e assicurarti un certo livello di fatturato.
Con il supporto di un software gestionale sei efficiente nella gestione e allo stesso tempo efficace nella vendita. Con questo strumento, puoi automatizzare le attività amministrative e le operazioni di tutti i giorni, semplificare il tuo lavoro e quello dello staff, liberando risorse e tempo che puoi dedicare ai tuoi ospiti e ad attività più strategiche per il tuo hotel.

uomo-in-sistema-cloud-con-tablet

17 Feb: PMS cloud: perché sceglierlo e come ti fa essere più competitivo

La trasformazione digitale ha reso le condizioni di contesto in cui operano gli hotel estremamente complesse e competitive. La tecnologia, e in particolare un sistema in cloud, può aiutare gli hotel a raggiungere il giusto grado di flessibilità per rispondere ai bisogni dei clienti in continua evoluzione offrendo un livello di servizio più elevato e personalizzato.

software gestionale per camping

08 Feb: Gestionale campeggi: Mini guida per scegliere il PMS giusto

Con i viaggiatori sempre più consapevoli, la pressione sui costi e le normative sempre più stringenti, oggi è imperativo gestire il proprio campeggio in modo efficace ed efficiente.
Non è più sufficiente mettere in vendita le proprie disponibilità su diversi portali al fine di assicurarsi un certo livello di fatturato e clienti felici e fidelizzati.
Adottare un software gestionale per campeggi all-in-one può realmente fare la differenza per una gestione della vendita efficace, che porti concreti risultati economici, e per una gestione del soggiorno dei clienti in struttura efficiente, che ne riduca i costi e aumenti la guest experience degli ospiti.