Myguestcare è un brand Mycomp

myguestcare ti aspetta a riva del garda

Dal 6 al 9 febbraio saremo a Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera di riferimento per il settore alberghiero e la ristorazione in Italia.

Risorse

Myguestcare è un brand Mycomp

MYGUESTCARE TI ASPETTA A RIVA DEL GARDA

Dal 6 al 9 febbraio saremo a Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera di riferimento per il settore alberghiero e la ristorazione in Italia.

Myguestcare è un brand Mycomp

MYGUESTCARE TI ASPETTA A RIVA DEL GARDA

Dal 6 al 9 febbraio saremo a Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera di riferimento per il settore alberghiero e la ristorazione in Italia.

Tutti i gateway di pagamento disponibili con la connessione MyGuestCare

In Europa, dopo l’introduzione del requisito della SCA previsto dalla normativa PSD2, molte strutture si sono trovate a dover cercare una soluzione conforme per gestire i pagamenti a distanza. Scegliere un gateway di pagamento non è semplice e la connessione payment gateway di MyGuestCare ne integra diversi per consentirti di scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Scopri in questo articolo tutti i payment gateway integrati con MyGuestCare.

in questo articolo

1. Nexi

Nexi, azienda leader nel settore dei pagamenti digitali, è una società italiana quotata in borsa che offre a banche, commercianti, imprese e pubblica amministrazione un’ampia gamma di servizi di pagamento e accettazione.

Più in dettaglio, le attività commerciali hanno a disposizione una gamma completa di soluzioni e servizi per accettare ogni tipo di pagamento in modo facile e veloce. Con Nexi è possibile ricevere pagamenti da tutto il mondo su tutti i circuiti internazionali e da tutti i dispositivi. Sono accettati anche pagamenti alternativi come PayPal, Apple Pay, Amazon Pay, Google Pay, AliPay e WeChat Pay. Tutte le soluzioni per l’e-commerce sono multilingua con soluzioni differenti in base alla dimensione e alla tipologia di business.

Nexi offre anche una soluzione dedicata esclusivamente agli hotel per gestire prenotazioni e incassi in modo più semplice e veloce. Il gateway di pagamento Nexi è uno dei più usati attualmente in Italia.
Nexi è parte del Gruppo Nexi presente in più di 25 paesi.

www.nexi.it

2. Mercury Payments

Mercury Payments SpA parte di Nexi SpA, (precedentemente Setefi Services S.p.A.) è una società quotata in borsa che opera nel settore dei sistemi di pagamento e della monetica. Mercury Payments SpA fornisce sistemi di pagamento e oltre 370.000 POS in Italia. Vanta delle partnership con i principali circuiti di pagamento nazionali (PagoBANCOMAT®) e internazionali (Visa, MasterCard, Maestro, Amex).

www.nexi.it

3. Numera

Numera garantisce ai suoi clienti quali Banche, privati ed enti servizi di e-payment flessibili e personalizzabili. Numera Payment Gateway è il gateway di pagamento per il Gruppo Bper, creato da Numera.

Il gateway di pagamento Numera consente pagamenti con carte Visa, MasterCard, American Express e Diners.

www.numera.it

4. Six Saferpay

SIX è una delle aziende più importanti per i pagamenti in Europa. SIX fornisce il gateway di pagamento Saferpay (E-Commerce Plus e E-business).

www.six-payment-services.com

5. PagOnline/Unicredit

www.unicredit.it

6. Hobex

http://www.hobex.at

7. Virtual Pay

www.virtualpay.it

8. PayPal

www.paypal.com

Esistono molti gateway di pagamento, ognuno con le proprie caratteristiche. Il modo migliore per trovare quello giusto per te è valutare ognuno di essi e vedere quale offre le caratteristiche più adatte alla tua struttura.

MyGuestCare si integra con diversi gateway di pagamento, in modo che tu possa scegliere quello che meglio soddisfa le tue esigenze.

Resta aggiornato

Vuoi scoprire nuovi trucchi e consigli per ottenere di più dalla tua struttura ricettiva?

Lorem ipsum

prenotazioni reception hotel

Connettiti con noi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti aggiornamenti sul settore alberghiero, l’uscita di nuovi bandi e finanziamenti, offerte stagionali e tanto altro! 

Con Myguestcare sei sempre sul pezzo!

Vuoi ricevere aggiornamenti sul mercato e sui finanziamenti statali per Hotel e altre strutture ricettive turistiche? Vuoi scoprire nuovi trucchi e consigli per lavorare al meglio nell’Hospitality?

Iscriviti alla nostra Newsletter!