Versioni

Myguestcare è un brand Mycomp

webinar gratuito

Aumenta le prenotazioni con i pagamenti a rate. Scopri come con Myguestcare e Scalapay.
Non perdere l’appuntamento del 7 marzo! Posti limitati!

Risorse

Myguestcare è un brand Mycomp

webinar gratuito

Aumenta le prenotazioni con i pagamenti a rate. Scopri come con Myguestcare e Scalapay.
Non perdere l’appuntamento del 7 marzo! Posti limitati!

Myguestcare è un brand Mycomp

webinar gratuito

Aumenta le prenotazioni con i pagamenti a rate. Scopri come con Myguestcare e Scalapay.
Non perdere l’appuntamento del 7 marzo! Posti limitati!

Vieni a trovarci all’Hospitality Riva: scopri le migliori soluzioni per il tuo hotel, campeggio o struttura ricettiva!

myguestcare alla fiera hospitality riva del garda

in questo articolo

Incontriamoci a Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza! Ti aspettiamo allo stand A20 | Pad. B3

Sei alla ricerca della soluzione software perfetta per gestire il tuo hotel, campeggio o struttura ricettiva?

Allora vieni a trovarci a Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza! Saremo presenti allo stand A20 nel padiglione B3.
Presso il nostro stand troverai tutte le soluzioni software in grado di soddisfare tutte le tue esigenze e migliorare l’esperienza degli ospiti.

In un mondo in continua evoluzione come quello del turismo e della gestione alberghiera, è essenziale per gli operatori rimanere al passo con gli sviluppi più recenti.
Ecco perché operatori del settore del turismo da tutto il mondo si riuniscono a Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera di riferimento per il settore alberghiero e la ristorazione che si svolge a Riva del Garda dal 6 al 9 febbraio 2023.

Siamo entusiasti di partecipare a questo importante evento, in cui presenteremo il nostro ricco portafoglio di soluzioni software progettate per migliorare la vendita e la gestione di hotel, campeggi e strutture ricettive.

Inoltre, il 7 febbraio alle ore 11:00 presso la Sala Ledro padiglione B3, il nostro CEO Carlo Gallino presenterà insieme ai partner Reven You il seminario “Trend Tourism Marketing 2024. Previsioni per il turismo 2024 e tendenze del Revenue Marketing”.

Da non perdere, per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze di settore!

Prenota un incontro allo stand nel modulo alla fine di questa pagina, parliamo delle tue sfide quotidiane e di come la tecnologia alberghiera può aiutarti!

 

Per saperne di più:

Myguestcare il gestionale all-in-one basato su cloud, il nostro software per hotel, campeggi e strutture ricettive che semplifica le operazioni grazie alla gestione unica delle vendite e degli ospiti. Fornendo dati unificati e precisi tra i diversi strumenti, Myguestcare aiuta gli operatori ad alleggerire il carico di lavoro liberando tempo che può così essere dedicato a creare un’esperienza memorabile per gli ospiti.

Myguestcare Central Reservation System, il sistema di prenotazioni centralizzato in cloud e web-based per la gestione completa ed efficace della vendita. Con strumenti come booking engine, channel manager e CRM è la soluzione perfetta per gestire l’ufficio booking con tutti gli strumenti necessari per un approccio strategico al web, coordinando tutti gli aspetti del reparto vendita, della comunicazione e della gestione dei contatti.

Myguestcare Booking Engine e Channel Manager, la soluzione per la vendita online che racchiude un potente e intuitivo booking engine e il channel manager per una strategia distributiva efficace e completa.

Vediamoci a Hospitality, discutiamo delle tue sfide quotidiane e di come la tecnologia alberghiera può aiutarti a superarle!
 
 

Fissa un incontro con noi

 


Resta aggiornato

Vuoi scoprire nuovi trucchi e consigli per ottenere di più dalla tua struttura ricettiva?

Lorem ipsum

prenotazioni reception hotel

Connettiti con noi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti aggiornamenti sul settore alberghiero, l’uscita di nuovi bandi e finanziamenti, offerte stagionali e tanto altro! 

Con Myguestcare sei sempre sul pezzo!

Vuoi ricevere aggiornamenti sul mercato e sui finanziamenti statali per Hotel e altre strutture ricettive turistiche? Vuoi scoprire nuovi trucchi e consigli per lavorare al meglio nell’Hospitality?

Iscriviti alla nostra Newsletter!